Grande successo "End Polio Now"

Celebrata in tutto il mondo la Giornata Mondiale della Polio, al culmine di tre giorni di eventi per sensibilizzare la popolazione e raccogliere fondi sulla lotta alla poliomielite.

I sette Rotary Club di Piacenza e provincia, insieme ai due Rotaract, per dare il loro grande contributo al raggiungimento di un mondo senza polio, hanno promosso a Palazzo Galli il convegno di esperti in cui è stato anche trattato il più ampio e attuale tema delle vaccinazioni in generale.

Inoltre, è stato allestito un banchetto in piazza Cavalli, in cui i giovani dei Rotaract piacentini hanno venduto biscotti per aiutare la raccolta fondi.

Allo stesso modo, nel pomeriggio di sabato, in concomitanza della partita di Pallavolo Gas Sales- Modena presso il Palabanca, i giocatori di ientrambe le squadre sono scesi in campo indossando la maglia con il logo "End Polio New" ed hanno firmato le stesse maglie, poi poste in vendita ed il ricavato destinato al progetto "Polio Plus".

End Polio Plus

Convegno End Polio Now