Prima conviviale Anno Rotariano 2019-2020.

Lunedì 8 luglio 2019, il Rotary Piacenza si è ritrovato per la prima conviviale dell’AR 2019-2020.
Come da tradizione, anche quest’anno siamo andati “in trasferta” e precisamente alla
Trattoria Cattivelli di Isola Serafini.

Durante la conviviale il Presidente Pietro Coppelli ha ricordato gli obiettivi dell’annata appena iniziata, descrivendo succintamente i Services che vedranno impegnato il Club.

Ha, poi, passato la parola ai componenti della Commissione Immagine Pubblica (Mirella Molinari, Pasquale Alfano e Roberta Fiorani) che hanno illustrato le novità adottate dal Club per veicolare e comunicare al meglio tutto quanto di positivo fanno il Rotary ed il Club per la comunità.

Dando seguito al motto annuale “il Rotary connette il mondo”, il Club si è connesso al mondo con la creazione di un proprio sito internet e l'apertura dei principali  profili social.

immagini serata.

Il Presidente Pietro Coppelli illustra il suo mandato.