50.000 mascherine all'Ospedale di Piacenza

Continua l'assoluta disponibilità del Rotary Piacenza a favore degli enti impegnati in prima fila nella lotta alla pandemia daCovid19.

Il Rotary Piacenza, unitamente ad altri Club, alla generosità della nostra Onlus Promenteo e del Distretto 2050, Governatore Maurizio Mantovani, ha donato  50.000 mascherine chirurgiche all'USL di Piacenza.

Nei prossimi giorni altre 50.000 mascherine chirurgiche saranno donate all'ATS di Brescia.

Le odierne donazioni si aggiungono ai ventilatori polmonari, materiali DPI ed igienizzanti che già nelle scorse settimane hanno visto coinvolti i Club del distretto piacentino, nell'intento di agevolare medici, infermieri e personale tutto, che lottano quotidianamente contro la Pandemia da covid19.