Parlano di Noi

Teatro in carcere: l'articolo su Liberta'

21 Novembre 2020 - L'articolo apparso sul quotidiano Libertà relativo al progetto, sostenuto dal Rotary Piacenza, che coinvolge i detenuti del carcere delle Novate, in un laboratorio teatrale volto a concretizzare la funzione rieducativa della pena.

"Covid e dintorni" di Alberico Nicelli

08.06.2021 - L'articolo, a firma del nostro socio Alberico Nicelli, apparso sulla rivista "Banca finanza" e relativo alla serata smart, tenutasi in data 08 giugno u.s. sul tema "Covid e dintorni. Visioni a confronto", moderata dal Presidente Pietro Coppelli.

La storia...

Approfondisci la tua conoscenza sulla nostra organizzazione, la nostra Fondazione e la nostra visione strategica. Rotary Piacenza.

Patrizia Barbieri

Il Sindaco di Piacenza Patrizia Barbieri ha ricevuto il Presidente del Rotary Club Piacenza Pietro Coppelli in occasione dell’avvio del nuovo anno rotariano 2019/2020, per un cordiale saluto. Patrizia Barbieri ha espresso gratitudine al Club definendolo “realtà molto attiva sul territorio e aperta alla solidarietà” e si è confrontata con Pietro Coppelli riguardo alcune iniziative che potrebbero essere realizzate a beneficio della comunità piacentina.