Visita del Governatore, Maurizio Mantovani.

Lunedì 18 novembre 2019, il nostro Club si è ritrovato  per una serata che ha avuto come ospite il Governatore del Distretto 2050 per l’AR 2019-2020, Maurizio Mantovani.

La visita del Governatore è la riunione ufficiale più importante dell’anno ed è anche l’occasione per un costruttivo confronto sullo stato del Club in relazione a ciò che succede nel Distretto ed anche nel mondo, nonchè per illustrare i vari “service” già conclusi, quelli in corso e quelli in preparazione.

Il Governatore si è dimostrato molto soddisfatto, spronandoci a continuare sulla strada già tracciata, consegnando al nostro club sia l’attestato del Presidente Internazionale che di quello della Rotary Foundation per l’ottimo lavoro svolto lo  scorso anno rotariano ed anche dagli ottimi risultati già conseguiti durante la prima parte dell’anno in corso.

Sono riconoscimenti che ci riempiono di orgoglio e ci incitano a non sederci sugli allori perché lo spirito di service rotariano non guarda mai indietro, ma sempre avanti, sempre pronti e disponibili a servire la comunità in cui viviamo.

Visita Governatore

Il saluto del Presidente
Discorso Governatore
IL'omaggio personale al presidente
Consegna attestaot Presidenziale al Past President Gerry Gerosa.