Conviviale 18 ottobre 2023.

Il Presidente Luigi Swch.
Si è svolta mercoledì 18 ottobre u.s., presso la nostra sede del Grande Albergo Roma, la quinta conviviale dell’a.r. 2023-24, dedicata all’assemblea annuale dei soci con l’approvazione dei bilanci.
Il tesoriere del precedente a.r. 2022-23, Antonio Salice, ha pertanto illustrato insieme all’ex segretario Marco Groppi il contenuto del bilancio consuntivo 2022-2023 che, come prassi, riporta sinteticamente le voci delle entrate (quote associative e contributi esterni) e delle spese (principalmente per i service e le conviviali, oltre alle spese correnti), che dopo ampia discussione, è stato approvato all'unanimutà.
Quindi, ha preso la parola il tesoriere in carica Pietro Coppelli, il quale ha esposto il contenuto del bilancio preventivo per l’a.r. in corso, redatto conformemente ai criteri dei bilanci precedenti e avendo cura e attenzione di ottenere un saldo positivo al fine di non pregiudicare la giacenza di cassa, presentando nel contempo, unitamente al Presidente Luigi Swich, i vari service in corso e/o da svolgere.
Sono state inoltre, presentate ai soci presenti, alcune iniziative di beneficenza - già apprezzate dal Governatore del Rotary Distretto 2050 , nel corso della sua recente visita - che saranno realizzate a breve, con la collaborazione del Rotaract Club Piacenza PHF , i cui dettagli pubblici saranno esplicati nelle prossime settimane.
Il prossimo appuntamento, aperto a chiunque voglia partecipare, sarà la tradizionale messa in suffragio dei defunti, che sarà celebrata nell’oratorio di S. Dalmazio, in via Mandelli, lunedì 6 novembrealle ore 19, orario appositamente differito al fine di favorire la più ampia partecipazione.

Conviviale 18 ottobre 2023.

Il tesoriere Antonio Salice.
Il segretario Marco Groppi.