Consegnato il Criocongelatore al centro trapianti di Piacenza

Il Dottor Pedrazzini, Maria Grazia Sabato, Oscar Farinetti,Angela Rossi e Daniele Vallisa.

Nel pomeriggio di mercoledì 20 novembre u.s.,  presso la sala delle Colonne dell'ospedale di Piacenza, cerimonia di consegna di un Criocongelatore di cellule staminali al reparto di ematologia e trapianti.

Il macchinario è stato donato dal Gruppo Rotary Piacentino, Rotaract e Inner Wheel alla presenza del Direttore sanitario dell'AUSL di Piacenza, del Dottor Vallisa e Dott.ssa Rossi, dell'assessore alla cultura del Comune di Piacenza, Jonathan Papamareghi, dei Presidenti dei 7 Rotary e dei 2 rotaract piacentini, dalla Presidente del Inner Wheel e dei Past Governatori del Distretto Rotary 2050 Renato Rizzini e Lorenza Dordoni.

Nell'occasione, al  Patron di Eataly, Oscar Farinetti,  è stata conferita la massima onorificenza Rotariana, la Paul Harris, per il suo impegno e disponibilità in occasione dello spettavolo tenutosi presso il Teatro Municipale di Piacenza e finalizzato alla raccolta di fondi necessari per l'acquisto del criocongelatore.