Donata un'automobile all’Unità operativa Cure palliative dell’Ausl di Piacenza

17/03/2022

La donazione dell'auto da parte del Gruppo Rotary Piacentino è stata in collaborazione con Citroen Peugeot Ponginibbi e Banca Generali.

Alla consegna del mezzo, il 17 Marzo, erano presenti i presidenti dei Club Rotary coinvolti e l’assistente del Governatore Giancarlo GerosaGiacomo Ponginibbi, titolare della concessionaria Citroen Peugeot Ponginibbi, Carlo Michielotti di Banca Generali, Giuliana Bensa, direttore generale ad interim Ausl Piacenza, Raffaella Bertè, direttore Cure palliative Ausl Piacenza e l’équipe di Cure palliative, composto da Davide CassinelliSilvia Gorgni, Stanislao PaganoEmanuela SalaManuela Losi e Silvia Bonfanti.

Maggiori informazioni sull'articolo che il quotidiano Libertà ha dedicato all'iniziativa.