Serata con il Maestro Paolo Olmi e la Dott.ssa Cristina Ferrari, Direttrice della Fondazione Teatri di Piacenza

04/04/2022

Nella conviviale svoltasi lunedì 4 aprile, sono stati nostri graditi ospiti il Maestro Paolo Olmi e la Direttrice della Fondazione Teatri di Piacenza Dott.ssa Cristina Ferrari, che hanno presentato in anteprima il Concerto Requiem in re minore per soli, coro e orchestra K626 che si terrà il 12 aprile prossimo nella Cattedrale di Piacenza, evento speciale per i 900 anni della Cattedrale.

Paolo Olmi è stato protagonista di opere e concerti in teatri ed orchestre di primaria importanza in tutto il mondo ed ha diretto molti dei grandi operisti e dei titoli della storia della musica; fra le altre attività lavora con passione alla Orchestra dei Giovani Europei, la Young Musicians European Orchestra, selezione di giovani strumentisti provenienti da tutto il mondo, da cui sono emersi molti talenti oggi riconosciute punte di eccellenza nel mondo.