Rotary club Piacenza vicino alle persone in difficoltà.

Il Presidente Struzzola,con Padre Bollati,il segretario Groppi ed i Consiglieri Alfano e Benussi.

Il Rotary Piacenza, come dettato dalla mission internazionale di Jennifer Jones ”Immagina” ha pensato di immaginare un Natale meno rigido per 140 famiglie che abitualmente ricevono pacchi di generi alimentari Frati di Santa Maria di Campagna ogni settimana, donando una fornitura di diversi quintali di alimenti, in collaborazione con la locale ditta Padial.

La consegna della fornitura che comprendeva  pasta, riso, passata di pomodoro, olio, legumi in scatola, biscotti ecc., è avvenuta nei giorni scorsi alla presenza del Presidente del Club Giovanni Struzzola, accompagnato dal segretario Marco Groppi e dai consiglieri Pasquale Alfano e Marcus Benussi.

A ricevere la delegazione rotariana il Padre Superiore Secondo Ballati, il quale ha ringraziato il Rotary per il bellissimo gesto di beneficenza,  che sarà ricordato nel tempo da queste famiglie che grazie al gesto rotariano potranno trascorrere un Natale meno austero.

Il Presidente Struzzola ha sottolineato come mission del Rotary è quella della solidarietà e di aiuto concreto nei momenti particolarmente difficili che la nostra società vive quotidianamente.