Conviviale del 09 Maggio al Grande Albergo Roma

09/05/202220:30

Si è tenuta lunedì scorso, 9 maggio, presso la nostra sede al Grande Albergo Roma, una serata conviviale libera da interventi di relatori e dedicata alla spontanea frequentazione dei Soci.

La serata ha poi costituito l’occasione per la spillatura del nuovo Socio Gabriele Scevi, presentato dal Presidente Augusto Pagani, al quale tutti i presenti hanno rivolto un caloroso benvenuto e che ha preso la parola per illustrare brevemente la propria carriera lavorativa, svoltasi per lo più all’estero in abito bancario.

Il Presidente ha poi invitato gli ospiti Bruno Knoedt e Marcus Benussi a prendere anch’essi la parola per una succinta relazione sulle loro esperienze lavorative all’estero.

Il Presidente incoming Giovanni Struzzola ha infine fornito qualche anticipazione sui programmi per il prossimo Anno Rotariano.