Conviviale 14 novembre 2022

Consegna Paul Harris a Mirella Molinari.

Si è svolta Lunedì sera 14 Novembre U.S., presso la nostra sede al roof top dell’Albergo Roma, la settima conviviale autunnale dell’anno rotariano 2022/2023, dedicata all’Assemblea Annuale dei Soci.

Nel corso della serata, sono state consegnate le massime onorificenze rotariane a 3 amici che si sono particolarmente distinti per impegno di servizio durante lo scorso anno: Giancarlo Gerosa, Mirella Molinari e Giorgio Visconti.  La consegna delle Paul Harris Fellow è avvenuta, con non poca commozione, da parte del Past President Augusto Pagani.

E’ quindi seguita la presentazione del bilancio consuntivo per l’A.R. 2021/2022 da parte del precedente tesoriere Cecilia Struzzola e quella del bilancio preventivo per l’A.R. 2022/2023 dall’attuale tesoriere Antonio Salice. Entrambi i documenti sono stati approvati all’unanimità dei presenti.

Nell’occasione sono stati discussi ed approvati i progetti poliennali in corso e presentati quelli nuovi, i cui dettagli, rappresentati ai soci presenti, saranno di volta in volta riportati a mezzo dei vari canali social del club.

Conviviale del 14 novembre 2022

Consegna Paul Harris a Giancarlo Gerosa
Presentazione blancio Consuntivo.
Consegna Paul harris a Giorgio Visconti.