Visita Governatore Carlo Conte

Il Governatore Carlo Conte ed il Presidente Giovanni Struzzola.
Venerdì 03 ottobre u.s., nella splendida cornice della ex Chiesa del Carmine a Piacenza, si è tenuto l'incontro tra il Governatore del distretto Rotary 250 - Carlo Conte - ed i club Rotary facenti parte del Gruppo Piacentino, unitamente ai due Rotaract e l'Inner Well .

Un'occasione preziosa di incontro per la prima volta tra tutti in un unico momento, come ha voluto espressamente il Governatore, con la presenza di Autorità istituzionali locali, con cui i Club collaborano attivamente, in sintonia e a supporto reciproco.

Nel corso dell'incontro, il Governatore ha illustrato service e progetti attuali e futuri, ed ha voluto premiare l'impegno di vari soci che hanno messo la loro professionalità a disposizione di attività assistenziali sanitarie presso paesi africani particolarmente bisognosi e/o al servizio dei cittadini ucraini giunti nella nostra Provincia.

Visita Governatore Carlo Conte

il discorso di sauto del Presidente Struzzola
Giancarlo Gerosa, assistende del Governatore
la bellissima sala, ex chiesa del Carmine.
Il Governatore Carlo Conte
dettagli
Il presidente Struzzola con Valentina Stragliati e Marco Groppi, segretario del Club.
I soci premiati, Giuseppe Gregori e Giancarlo Pagani, unitamente al Governatore ed all'assistente.
Marina Bottazzi, Luigi Swich, Roberta Fiorani e Valentina Stragliati.
Il Presidente Struzzola.
Gerosa, Tagliaferri, Spotti, Conte, Sabato