Visita del Governatore del distretto 2050 Sergio Dulio

Grande Albergo Roma29/11/202120:00

Si è svolta lunedì sera, 29 novembre, presso la nostra sede al roof top del Grande Albergo Roma, la conviviale dedicata alla visita al nostro Club del Governatore del distretto 2050 Sergio Dulio.

In apertura di serata, dopo il saluto di benvenuto del Presidente, il Governatore ha preso la parola, illustrando le linee di azione rotariane stabilite dal Presidente del Rotary International Shekhar Metha e spiegando come le stesse possono essere implementate a livello di Distretto e di Club. Particolare enfasi è stata posta sull’impatto dell’azione rotariana, da sviluppare attraverso le reti di relazioni create dai Soci, nonché sullo sviluppo dell’effettivo, da perseguire attraverso la crescita netta, in media, di due nuovi membri per ogni Club.

Al termine della conviviale è stato invece consegnato il riconoscimento della Paul Harris Fellow per il servizio reso al Club attraverso l’opera della Commissione Immagine Pubblica ai nostri Soci Roberta Fiorani e Pasquale Alfano.