Serata conviviale "Porta un amico al Rotary"

06/06/2022

Si è tenuta il 6 giugno, presso la nostra sede al Grande Albergo Roma, la conviviale “Porta un amico al Rotary” finalizzata, per l’appunto, a far conoscere il Rotary in generale -ed il nostro Club in particolare- agli amici che ciascun socio aveva facoltà di invitare, ospiti del Club.

Si è trattato di una serata particolarmente piacevole e movimentata, nel corso della quale il servizio a buffet e l’assenza di un relatore hanno favorito l’interazione di soci ed ospiti. Pur essendo una serata in un certo senso “sperimentale”, in quanto programmata secondo un format mai tentato di precedenza, il successo è stato evidente, come testimoniato dalle unanimi manifestazioni di apprezzamento.

Nell’intermezzo della cena, il Presidente Augusto Pagani ha rivolto un caloroso saluto ai quasi cinquanta soci ed ospiti presenti, illustrando lo scopo della serata ed esprimendo l’auspicio di rivedere qualche ospite in altre serate di Club, a cominciare dalla conviviale di passaggio delle consegne in programma per mercoledì prossimo, 15 giugno, presso il ristorante “La Rocchetta” di Rivalta.