Il Rotary Club Piacenza Incontra il Sindaco Tarasconi.

Tarasconi

Il sindaco Tarasconi con il presidente Struzzola ed il segretario Groppi.
Il Rotary Club Piacenza incontra il Sindaco Tarasconi.

Il Sindaco di Piacenza Katia Tarasconi ha ricevuto il Presidente del Rotary Club Piacenza, in occasione dell’avvio delle attività dell’anno rotariano 2022/2023, per un cordiale saluto e per illustrare le linee guida della presidenza rotariana di Struzzola.

Katia Tarasconi, dopo aver ascoltato il programma in cantiere del Club, ha manifestato gratitudine per il riguardo nei confronti dell’Amministrazione comunale ed in particolare per la sua persona in qualità di Sindaco.

Nell’incontro Katia Tarasconi ha espresso, inoltre, sincera gratitudine al Club definendo importante l’azione svolta dal Rotary Piacenza in tema di solidarietà e sostegno ad iniziative benefiche, rivolte nei confronti di soggetti deboli e svantaggiati, non solo nel capoluogo, ma bensì su tutto il territorio provinciale.

Dal confronto del Presidente Struzzola e del Sindaco Tarasconi sono emerse altresì attività ed iniziative che potrebbero essere realizzate a beneficio della comunità piacentina e che possono vedere una collaborazione tra i due soggetti.

Al termine dell’incontro, il Presidente che era accompagnato dal Segretario del Club Marco Groppi, ha fatto omaggio al Sindaco il gagliardetto del Rotary Piacenza, primo e storico Rotary del nostro territorio, uno dei più antichi Club d’Italia, fondato nel 1926, con una prestigiosa e significativa presenza di soci.