Giovanni Struzzola Presidente BIS del Rotary Piacenza: passaggio di consegne a Rivalta

15/06/202220.30

Serata elegante e partecipata presso il ristorante La Rocchetta di Rivalta per il passaggio di consegne al vertice del Rotary Piacenza. Giovanni Struzzola, per la seconda volta, sarà Presidente, a partire dal primo luglio. Il club più antico tra quelli piacentini, ha festeggiato questo importante momento dell’anno rotariano con un appuntamento finalmente in presenza, con grandi numeri. Un clima di festa e di divertimento ha salutato la fine di un altro anno rotariano, siglato dall’impegno di Augusto Pagani, Presidente uscente, e dal suo consiglio.

Il bollettino del club racconta in sintesi la serata a Rivalta:

“Si è tenuta mercoledì scorso, 15 giugno, presso la splendida location del ristorante “La Rocchetta” nel Borgo di Rivalta, la cena di passaggio delle consegne a conclusione dell’anno rotariano in corso, che terminerà ufficialmente il 30 giugno prossimo. 

Si è trattato di una bellissima serata, che ha finalmente visto –contrariamente a qualche passata occasione- una amplissima partecipazione di soci ed ospiti, giacché erano presenti oltre centrotrenta presone. Dopo il gradevole aperitivo in giardino, la cena ha avuto inizio con i saluti del Presidente uscente Augusto Pagani, che ha ricordato alcuni momenti salienti dell’anno appena trascorso ed –in particolare- le numerose attività di service patrocinate dal nostro club. 

Dopo la cena, hanno avuto luogo altri momenti di particolare rilevanza, ed in particolare la spillatura dei tre nuovi soci Marcus Benussi, Francesco Boscarelli e Bruno Knoedt, i ringraziamenti da parte del Presidente al Consiglio uscente, con la consegna di un bellissimo cadeau ricordo e, infine, il simbolico passaggio del collare al Presidente entrante Giovanni Struzzola, al quale tutti i presenti hanno rivolto un caloroso applauso di augurio ed incoraggiamento. 

La serata è poi terminata a tarda ora con musica e danze, suggello di un piacevole e spensierato ritrovo tra amici, rotariani e non.”

 

*dall'articolo di PiacenzaDiario.

passaggio consegne giugno 2022