Conviviale 28 novembre 2022 Mario Salsano

Conviviale 28 novembre 2022 Salsano

Il presidente Struzzola omaggia il gagliardetto del club a Mario salsano.

Si è svolta Lunedì u.s., presso la nostra sede al roof top dell’Albergo Roma, l’ottava conviviale autunnale dell’anno rotariano 2022/2023, dedicata alla presentazione del sito e piattaforma web  “Wishraiser”, la startup italiana di contest benefici, leader in Europa.

L’amministratore della società, Mario Salsano, su invito personale del nostro socio Giancarlo Pagani e dopo la presentazione da parte del presidente Struzzola, ha illustrato ai presenti, le caratteristiche della piattaforma, ideata ed organizzata per promuovere campagne di raccolta fondi a favore di associazioni non profit, realizzate anche grazie al supporto di sportivi e personaggi famosi.

La caratteristica innovativa è che ai donatori viene data la possibilità di partecipare all’estrazione di premi finali, come oltretutto testimoniato casualmente nel corso della serata, da uno dei soci presenti, fortunato vincitore in un recente passato di un week end, grazie ad una propria donazione effettuata tramite il sito Wishraiser e destinata ad una associazione di ricerca scientifica.

Grande l’interesse riscosso fra i presenti, tra cui anche i presidenti del Rotary Club Farnese e del Rotary Club Valli Nure e Trebbia, Franco Pugliese e Carlo Caltagirone, unitamente al nostro presidente  Giovanni Struzzola ed all’assistente del Governatore del distretto Rotary 2050,  Giancarlo Gerosa.

La piattaforma Wishraiser ha evidenziato enormi potenzialità e potrebbe anche divenire un utile strumento per  sostenere e promuovere i services interclub del gruppo Rotary piacentino che, in ossequio ai desiderata del Governatore, dovranno essere sempre più numerosi.

Conviviale 28 novembre 2022