Conviviale 13 marzo 2023.
Conviviale 13 marzo 2023.
Si è svolta lunedì sera 13 Marzo, presso la nostra sede al roof top dell’Albergo Roma, la diciassettesima conviviale invernale dell’anno rotariano 2022/2023.
Serata semplice, di sincera amicizia, trascorsa in spensieratezza e divertimento. L’improvvisa assenza per malattia del relatore protagonista della serata – oltre a non aver determinato una possibile serie di defezioni, anzi (…), non ha reso il convivio una dimessa serata di ripiego, ma ha permesso, ancora una volta – se mai fossero servite ulteriori conferme – che lo spirito rotariano, l’armonia e la voglia di stare insieme, caratteristiche imprescindibili del nostro Club, fossero i protagonisti di un evento in cui ha prevalso la convivialità, intesa come pura e semplice voglia di stare insieme ed in buona compagnia.
L’improvvisazione ed un pizzico di fortuna sono state degne alleate del contesto: una serie di circostanze che hanno permesso, così, di festeggiare anche il compleanno del Segretario, Marco Groppi.
Nell’occasione è stato reso noto il programma delle prossime conviviali dell’anno rotariano, che si concluderà con il passaggio di consegne il 12 Giugno.
In chiusura è stata reso noto il progetto – al momento embrionale – di gemellaggio fra il nostro sodalizio ed altro storico club tedesco, a cui l’amico Marcus Benussi si sta dedicando con intensa passione.
Prossimo appuntamento Lunedì 20 Marzo, in cui verranno presentati i services compartecipati dal nostro Club – “Dalla Classe…all’Orchestra” con ospite la referente del progetto Dottoressa Simona Favari – ed “Intrecciare Insieme” con Francesco Argirò di Caritas Diocesiana.