Conviviale 03 ottobre 2022

conviviale 03 ottobre 2022

Bruno Neri

Si è svolta Lunedì 3 Ottobre u.s., presso la nostra sede al roof top dell’Albergo Roma, la terza e partecipata conviviale autunnale dell’anno rotariano.

In apertura di serata è stato ricordato dal Presidente Giovanni Struzzola, la figura dell’amico e socio Giorgio Lodigiani - recentemente scomparso - cui la platea dei presenti ha voluto tributare un minuto di commosso silenzio.

Successivamente, il Presidente ha ragguardato i presenti circa l’esito della visita del Governatore Carlo Conte, effettuata su piattaforma Zoom in data 27 settembre u.s., il quale ha espresso parole di elogio ed apprezzamento nei confronti del nostro club, per i risultati ottenuti e progetti in corso.

Inoltre, ha annunciato gli eventi ottobrini ad appannaggio dei soci e loro ospiti, in particolare:

• Battesimo della sella (15 ottobre), incontro con il Professor Ettore Gotti Tedeschi al Circolo dell’Unione (19 ottobre), Conviviale con Concerto e Poesia al Collegio Alberoni (24 ottobre), visita guidata alla Cupola del Guercino e Museo Kronos (27 ottobre); per ognuno di questi è stato inviato in email ai soci il link per permetterne l’iscrizione e la fruizione nel modo più agevole possibile, unitamente ai dettagli dei vari eventi programmati.

Infine, nel corso della serata, ha preso la parola il Vicepresidente Bruno Neri, che ha presentato ai convenuti la nuova linea guida sulla gestione delle future conviviali, con   L’obiettivo duplice di contenere i costi di funzionamento, senza compromettere la capacità del Club di impegnarsi nei services e progetti futuri.

Conviviale 03 ottobre 2022

Giorgio Lodigiani