Borse di studio Università Cattolica del Sacro Cuore Piacenza.

Domenico Simeone, Gallardo Vidal Tatiana, Giampiero Molinari.
Martedì 16 maggio, presso la sala convegni “G. Piana” della Università Cattolica del Sacro Cuore di Piacenza, si è svolta la cerimonia per la consegna delle borse di studio agli studenti iscritti al primo anno, dei corsi di laurea magistrale, giunta alla 31° edizione, in collaborazione con International Inner Wheel Club di Piacenza, Club Rotary Piacenza e club Rotary Piacenza Farnese, alla presenza dei Presidi delle rispettive facolta, Anna Maria Fellegara, Marco Trevisan e Domenio Simeone.

Gli studenti premiati, tutti con il massimo delle votazioni, sono i seguenti:
- BALDUZZI AMANDA, studentessa iscritta al primo anno del Corso di laurea magistrale in Banking e Consulting della Facoltà di Economia e giurisprudenza;
- GALLARDO VIDAL GISELLA TATIANA, studentessa iscritta al primo anno del Corso di laurea magistrale in Progettazione Pedagogica nei Servizi per Minori della Facoltà di Scienze della formazione
- BUZZETTI LETIZIA, studentessa iscritta al primo anno del Corso di laurea magistrale in Scienze e Tecnologie Alimentari della Facoltà di Scienze agrarie, alimentari e ambientali.

Borsa di studio università