Messa officiata da S.E. il Vescovo di Piacenza

S.E. Adriano Cevolotto, Vescovo di Piacenza.

Questa sera, presso la chiesa di San Dalmazio, S.E. il Vescovo di Piacenza, Mons. Adriano Cevolotto, ha celebrato la messa di suffragio ai defunti rotariani; durante la celebrazione sono stati ricordati due soci recentemente scomparsi, Furio Maestri ed Alberto Vullo, stimati professionisti, persone sagge e testimoni per oltre quarant’anni dei valori rotariani.

Al termine della cerimonia, tenutasi nel rispetto delle prescrizioni anticovid, il Presidente Giorgio Visconti, nel ringraziare S.E. il Vescovo, ha consegnato il gagliardetto del Club, auspicando la possibilità di poter ospitare Mons. Cevelotto, durante una conviviale rotariana al fine di illustrargli i numerosi service a favore dei più deboli e della locale Caritas Diocesana.

Vescovo Cevolotto Adriano

Omelia Vescovo