Progetto Formazione Operatori Pubblica Assistenza ANPAS

Rebecchi e Pregliasco
Lunedì 23 Novembre 2020, alle ore 21,00, tramite collegamento sulla piattaforma ZOOM, si è tenuta una conviviale sul progetto Formazione Operatori Pubblica Assistenza ANPAS., cui ha dato la disponibilità il #Rotarypiacenza.

Durante la serata si è svolta presentazione del Service a sostegno della realizzazione della piattaforma formativa per i volontari delle pubbliche assistenza della provincia/regione, oltre all’acquisto dei dispositivi di esercitazione in aula.

Relatori della serata:
Dott. Fabrizio Pregliasco, virologo dell’Università degli studi di Milano e direttore sanitario dell’ospedale Galeazzi di Milano , quale Presidente Nazionale ANPAS;
Dott. Paolo Rebecchi, Presidente Provinciale ANPAS.

Presenti dirigenti e volontari delle pubbliche assistenza della nostra provincia.