Lo sviluppo delle relazioni tra i paesi europei post Covid

Lunedì 15 c.m., alle ore 21:00, tramite la piattaforma Zoom, il Rotary Club Piacenza terrà una conviviale smart dove la Prof.ssa Paola Subacchi, economista, docente di economia internazionale presso la Queen Mary University di Londra ed il Gen. Gianmarco Badialetti, esperto in materia di difesa, consulente a favore di industria ed organizzazioni internazionali, si confronteranno sul tema: “Lo sviluppo delle relazioni tra i Paesi europei post Covid”.

La serata sarà un InterClub virtuale con tutti i Club del Gruppo Piacentino.

Per i soci del Rotary Piacenza, i dati per l'accesso alla piattaforma Zoom, saranno comunicati tramite i soliti canali dal segretario del club.

Per i soci degli altri club ed amici, i dati di accesso andranno richiesti al segretario del Club, Alberico Nicelli..

conviviale 15 giugno