Incontro con S.E.Il Prefetto di Piacenza, Daniela Lupo

Il Prefetto Daniela Lupo ed il Presidente del Rotary Piacenza, Giorgio Visconti.

Il mercoledì 14 ottobre, accogliendo l'invito del Presidente del Rotary Piacenza, Giorgio Visconti, il Prefetto di Piacenza, S.E. Daniela Lupo, mediante piattaforma on line ZOOM, ha tenuto una videoconferenza cui potranno partecipare tutti i soci Rotariani dei Club piacentini.

Tale decisione si rende necessaria per il rispetto delle norme anticovid che non permettono l'assembramento in luoghi chiusi di numerose persone, come presumibile siano, vista l'importanza dell'evento.

L'incontro, sarà il primo di una lunga serie concordati dai vari Club del Gruppo Piacentino.

Per partecipare, i soci del Rotary Piacenza, riceveranno apposito link, mentre gli altri Rotariani ed ospiti potranno rivolgersi al Segretario, Roberta Fiorani, per essere registrati.