Appuntamenti

Vacanze 2020: cosa chiedono i viaggiatori post Covid. Consigli e proposte di viaggio

Lunedi 22 giugno, alle ore 21:00, tramite la piattaforma Zoom, si terrà una convivialedove la Dott.ssa Arianna Fabri, Direttore marketing del Touring Club Italiano, la Dott.ssa Erika Iotta, Ufficio progetti Touring Club Italiano e la Dott.ssa Valeria Perini, responsabile dell’Ufficio pellegrinaggi Diocesi Piacenza - Bobbio, si confronteranno sul tema: “Vacanze 2020: cosa chiedono i viaggiatori post Covid. Consigli e proposte di viaggi".

Vai alla Pagina locandina-Conviviale-22-giugno.pdf

Conviviale "Nulla tornerà/sarà più come prima".

Lunedì 18 maggio 2020, alle ore 21.00, tramite la piattaforma Zoom, si terrà una conviviale smart dove avremo ospite la Dott.ssa Nicoletta Bersani, Psicologa e Psicoterapeuta, che sarà intervistata dalla nostra Socia Mirella Molinari sul tema “Nulla tornerà/sarà più come prima”.

Comunicazione del Presidente

Carissimi soci ed amici, in attesa di poterci di nuovo riunire nella formula conviviale, che risponde a una concreta esigenza propria dell'essere rotariano, che è quella di stare insieme ed esaltare il rapporto di amicizia, vi invito a partecipare ad una "Conviviale Smart", tramite video conferenza sulla piattaforma "Zoom". Sarà anche l'occasione per scambiarci gli auguri della Santa Pasqua. Un cordiale saluto Pietro Coppelli Presidente RC Piacenza AR 2019-2020.

Vai alla Pagina

Corrado Sforza Fogliani ospite del Club.

Lunedì 03 febbraio, nel corso della conviviale presso il grande Albergo Roma, l’Avv. Corrado Sforza Fogliani, Presidente del Comitato Esecutivo della Banca di Piacenza, attraverso il suo ultimo libro “Idee, costumi e vita dell’Italia in 6 anni di titoli di giornali” , dialogherà con i soci e gli ospiti presenti su come (e/o se) il nostro Paese è cambiato negli ultimi anni.

Vai alla Pagina

Mostra Bertucci ed incontro con Stefano Zurlo.

Lunedi 13 gennaio p,v, alle ore 18,45 visita guidata riservata ai nostri soci ed amici, alla mostra “Giacomo Bertucci, tra Ghittoni e De Pisis” , organizzata dalla Banca di Piacenza ed attualmente in corso presso il prestigioso Palazzo Galli.